lunedì 7 luglio 2008

Burnout Dominator

Burnout Dominator:
In strada non ci sono regole, c’è l’anarchia totale. Burnout Dominator ci catapulta nelle gare su asfalto più pericolose e veloci. Ambientazioni varie fanno da contorno al ritorno della serie Burnout. Un ritorno al passato con un gameplay che strizza l’occhio agli episodi precedenti andando a scegliere il meglio da Takedown e Point of Impact. 7 serie di macchine, ognuna composta da 13 sfide diverse e possibilità di vincere auto extra, per un totale di 88 eventi e 36 vetture da sbloccare. Audio adatto per accompagnarci in sfide divertenti e appassionanti.

TRUCCHI:Mentre siete alla guida cercate di fare + punti possibili andando contromano, evitando macchine. Oppure x ottenerlo all'istante provocate ai vostri avversari un Takedown, per fare BurnoutX2-X3-X4 e così , basta raccogliere il SuperTurbo usarlo in continuazione e allo stesso tempo raccogliere punti fino a quando le freccie gialle (>) in basso a sinistra nel riquadro del Turbo non arrivano alla fine del riquadro.



Sbloccare un auto speciale: basta avere un salvataggio di burnout 3

Il Mio Pensiero:Un gioco che ti libera dallo stress basta con quei kretini che vanno lenti in strada qua non ci sono regole travolgili a 380 Km un gioco della distruzione si massa allo stato PURO!

Il Mio Voto: sono convinto 96% se lo merita per il resto la giocabilità è ottima NO COMMENT.

Nessun commento: