domenica 6 luglio 2008

The Punisher

Nome: The Punisher
Piattaforma: Ps2
Categoria: Azione

La prima comparsa del Punitore avviene sui fumetti dell'Uomo Ragno. Egli combatte il crimine con metodi violenti e Spiderman è costretto a rinchiuderlo in galera assieme agli stessi criminali che lui combatte. La sua reclusione continua fino a metà anni ottanta quando esce tormentato dalla morte della figlia uccisa da un gruppo di delinquenti. The punisher è uno sparatutto, dal ritmo forsennato dove il protagonista riesce a compiere diverse azioni, dal tuffarsi ad abbattere le porte a calci a utilizzare i cadaveri come scudo e altre ancora. Il protagonista riesce anche a farsi dare informazioni preziose dalle persone che ferma, con le buone o con le cattive. Tanto che i modi per eliminare qualcuno sono veramente tanti, oltre 100. Tecnicamente non siamo di fronte a nessuna novità. Anzi i personaggi sono mediocri mentre le ambientazioni sono scarne di dettagli e particolari.

TRUCCHI: andate su profili ne fate uno nuovo e inserite v pirate entrate con questo profilo andate su extra andate su trucchi e inserite i trucchi che volete mettere

Il Mio Pensiero: E' uno dei giochi di sparatutto/azione più bello che ho visto è un gioco molto bello
perché ai fanatici di armi come fa uscire la bava! Ti spiega il tipo di arma, il calibro e anche il danno che fa per poi pensare che tutte le armi illustrate sono VERE!!!!!!! e ESISTONO! questo gioco non stanca mai!! non ce contro solo pro.

Il Mio Voto: Sicuramente 100 anche se la giocabilità non è ottima è bello lo stesso

il 1

Oggi parlerò di 2 giochi Crusty Demons e The Punisher.
Nome: Crusty Demons
Piattaforma: Ps2
Categoria: Sport/Splatter

Il gioco è suddiviso in vari livelli, che vanno dal campeggio texano alle strade trafficate di New York, per finire sulle spiagge di Cancun per un totale di 5 ambientazioni internazionali, 38 moto differenti, 3 modalità di gioco, il multiplayer e oltre 100 evoluzioni da compiere. Potrete scatenarvi a fare acrobazie, saltare auto, investire pedoni, schiantarvi contro bersagli e raccogliere dei simboli che vi regaleranno punti extra. Una volta conclusi gli obiettivi prefissati verrà sbloccata la gara. Controllare la moto sarà una vera impresa, sopratutto a causa dell’eccessiva sensibilità del manubrio. La grafica è veramente poca cosa, si salva giusto qualche effetto luminoso e poco più.

TRUCCHI:Completa a New York la missione 'Pimp And Circumstances, per sbloccare il diavolo e la sua moto basta finire il gioco almeno una volta.

Il mio Pensiero: E' un gioco molto bello con dei splatter davvero meravigliosi e molto realistico e ti fa capire che se hai un incidente con un moto o un motorino sai cosa ti aspetta!.

Il Mio Voto: il mio voto sara sicuramente 97 perchè come giocabilita e ottima 2 giocatori, la grafica è bella ma il 97 e perchè dopo un po stanca e piu o meno sempre la stessa cosa da completare 1 volta. Pero non stanca mai in 2 giocatori ve lo consiglio.

angolo ps2

Da oggi iniziano le recensioni dei videogiochi per ps2 ogni giorno pubblicherò 2 giochi di mia scelta e che anche possiedo. spiegherò: La trama, Il tipo di gioco, La giocabilità, il mio voto (sarà
sempre da 0 a 100) e se volete votare e lasciare il proprio commento basta lasciare un messaggio nel C Box. E poi infine metterò i trucchi dei 5 giochi (se esistono).