domenica 6 luglio 2008

il 1

Oggi parlerò di 2 giochi Crusty Demons e The Punisher.
Nome: Crusty Demons
Piattaforma: Ps2
Categoria: Sport/Splatter

Il gioco è suddiviso in vari livelli, che vanno dal campeggio texano alle strade trafficate di New York, per finire sulle spiagge di Cancun per un totale di 5 ambientazioni internazionali, 38 moto differenti, 3 modalità di gioco, il multiplayer e oltre 100 evoluzioni da compiere. Potrete scatenarvi a fare acrobazie, saltare auto, investire pedoni, schiantarvi contro bersagli e raccogliere dei simboli che vi regaleranno punti extra. Una volta conclusi gli obiettivi prefissati verrà sbloccata la gara. Controllare la moto sarà una vera impresa, sopratutto a causa dell’eccessiva sensibilità del manubrio. La grafica è veramente poca cosa, si salva giusto qualche effetto luminoso e poco più.

TRUCCHI:Completa a New York la missione 'Pimp And Circumstances, per sbloccare il diavolo e la sua moto basta finire il gioco almeno una volta.

Il mio Pensiero: E' un gioco molto bello con dei splatter davvero meravigliosi e molto realistico e ti fa capire che se hai un incidente con un moto o un motorino sai cosa ti aspetta!.

Il Mio Voto: il mio voto sara sicuramente 97 perchè come giocabilita e ottima 2 giocatori, la grafica è bella ma il 97 e perchè dopo un po stanca e piu o meno sempre la stessa cosa da completare 1 volta. Pero non stanca mai in 2 giocatori ve lo consiglio.

Nessun commento: