lunedì 7 luglio 2008

AC/DC Back In Black Live Paris 1996

woooooooooooow sono scatenati

Burnout Dominator

Burnout Dominator:
In strada non ci sono regole, c’è l’anarchia totale. Burnout Dominator ci catapulta nelle gare su asfalto più pericolose e veloci. Ambientazioni varie fanno da contorno al ritorno della serie Burnout. Un ritorno al passato con un gameplay che strizza l’occhio agli episodi precedenti andando a scegliere il meglio da Takedown e Point of Impact. 7 serie di macchine, ognuna composta da 13 sfide diverse e possibilità di vincere auto extra, per un totale di 88 eventi e 36 vetture da sbloccare. Audio adatto per accompagnarci in sfide divertenti e appassionanti.

TRUCCHI:Mentre siete alla guida cercate di fare + punti possibili andando contromano, evitando macchine. Oppure x ottenerlo all'istante provocate ai vostri avversari un Takedown, per fare BurnoutX2-X3-X4 e così , basta raccogliere il SuperTurbo usarlo in continuazione e allo stesso tempo raccogliere punti fino a quando le freccie gialle (>) in basso a sinistra nel riquadro del Turbo non arrivano alla fine del riquadro.



Sbloccare un auto speciale: basta avere un salvataggio di burnout 3

Il Mio Pensiero:Un gioco che ti libera dallo stress basta con quei kretini che vanno lenti in strada qua non ci sono regole travolgili a 380 Km un gioco della distruzione si massa allo stato PURO!

Il Mio Voto: sono convinto 96% se lo merita per il resto la giocabilità è ottima NO COMMENT.

Obscure 2

Obscure 2
è disponibile il seguito di Obscure, survival horror che qualche anno fa si dimostrò una piacevole sorpresa nel panorama videoludico. Questa volta l'avventura è ambientata all'interno del campus della Fallcreek University tra terrificanti creature, enigmi e combattimenti. Molte armi da utilizzare, 6 personaggi con diverse abilità e una colonna sonora eseguita dall'Orchestra Sinfonica di Boston per ricreare perfettamente l'atmosfera di terrore.

TRUCCHI: Codici per aprire tutte le porte con Mei dovete mettere i seguenti codici:
1° porta: Mozart
2° porta(quella se andate al sekondo piano della confraternita invece ke andare subito in libreria)Picasso
3°Freud
4°einstein(x sblokkare il computer nel ospedale)

Il Mio Pensiero: Il gioco è altamente horror, la grafica e bella, la giocabilità è al massimo 2 giocatori nella storia un gioco davvero pauroso.

Il Mio Voto: assolutamente 100 un gioco dove c'è paura sparatorie mostri e zombi.
è un gioco a tempo in alcune parti ciò vuol dire che ci vuole attenzione nei particolari.