domenica 6 luglio 2008

The Punisher

Nome: The Punisher
Piattaforma: Ps2
Categoria: Azione

La prima comparsa del Punitore avviene sui fumetti dell'Uomo Ragno. Egli combatte il crimine con metodi violenti e Spiderman è costretto a rinchiuderlo in galera assieme agli stessi criminali che lui combatte. La sua reclusione continua fino a metà anni ottanta quando esce tormentato dalla morte della figlia uccisa da un gruppo di delinquenti. The punisher è uno sparatutto, dal ritmo forsennato dove il protagonista riesce a compiere diverse azioni, dal tuffarsi ad abbattere le porte a calci a utilizzare i cadaveri come scudo e altre ancora. Il protagonista riesce anche a farsi dare informazioni preziose dalle persone che ferma, con le buone o con le cattive. Tanto che i modi per eliminare qualcuno sono veramente tanti, oltre 100. Tecnicamente non siamo di fronte a nessuna novità. Anzi i personaggi sono mediocri mentre le ambientazioni sono scarne di dettagli e particolari.

TRUCCHI: andate su profili ne fate uno nuovo e inserite v pirate entrate con questo profilo andate su extra andate su trucchi e inserite i trucchi che volete mettere

Il Mio Pensiero: E' uno dei giochi di sparatutto/azione più bello che ho visto è un gioco molto bello
perché ai fanatici di armi come fa uscire la bava! Ti spiega il tipo di arma, il calibro e anche il danno che fa per poi pensare che tutte le armi illustrate sono VERE!!!!!!! e ESISTONO! questo gioco non stanca mai!! non ce contro solo pro.

Il Mio Voto: Sicuramente 100 anche se la giocabilità non è ottima è bello lo stesso

Nessun commento: